B&B dal nonno
in centro a Riva del Garda
B&B dal nonno
in centro a Riva del Garda
B&B dal nonno
in centro a Riva del Garda
Attrazioni a Riva del Garda

A Riva del Garda, i colori dell’estate come quelli dell’autunno, rendono ogni vostro soggiorno nel nostro B&B a Riva del Garda, un’esperienza per scoprire le tante attrazioni che Riva del Garda può offrirvi.

L’arte e i monumenti che si possono trovare a Riva del Garda, affascinano per la loro bellezza e l’alto valore artistico. Il centro cittadino, con i palazzi colorati e le finestre barocche, vi faranno innamorare di questa città del Trentino Alto Adige.

La chiusura al traffico della maggior parte del centro storico di Riva, vi permette di vedere con tutta tranquillità i monumenti e i palazzi che sono disseminati al suo interno. La Torre Aponale, che sorge nella piazza centrale di Riva del Garda, Piazza Tre Novembre, con i suoi 34 metri di altezza è il luogo ideale dove iniziare i vostri vagabondaggi. L’atmosfera che si respira, tra le vie del centro cittadino, ricche di negozi di souvenir e di ristoranti che propongono i piatti tipici del lago di Garda, vi farà rilassare e renderà indimenticabile il vostro soggiorno.

La strada Ponale e il Monte Brione

Per chi vuole visitare anche i dintorni di Riva del Garda, la scelta di sentieri e di strade da percorrere a piedi o in bicicletta è davvero molto vasta. L’antica strada Ponale, costruita durante il XIX secolo, ora è diventata una delle strade più utilizzate da chi vuole inerpicarsi alla scoperta delle montagne che sovrastano Riva del Garda. Durante le vostre passeggiate, avrete la possibilità di godere di una magnifica vista del lago.
Un’altra meta, che sempre più sportivi e amanti della natura scelgono di visitare, è il Monte Brione. I sentieri che si inerpicano per le sue pendici, vi porteranno alla scoperta di una serie di fortificazioni, oltre che a godere della flora che lo ricopre.

Il B&B dal Nonno

Il B&B dal Nonno, grazie alla sua ottima posizione centrale, è l’ideale per chi vuole soggiornare nelle vicinanze del centro storico; per godersi una vacanza a misura d’uomo. La posizione del B&B, vi permette di visitare Riva del Garda a piedi, senza aver bisogno di guidare o di usare un mezzo di trasporto. Inoltre, appena usciti dal Bed & Breakfast, per gli amanti delle scampagnate in biciletta, avete la possibilità di prendere uno dei tanti sentieri, che vi portano alla scoperta delle colline che sovrastano Riva del Garda.

Qualunque sia il tipo di vacanza che volete fare, il B&B dal Nonno saprà sicuramente essere un luogo, dove rilassarsi e trascorrere dei momenti indimenticabili. L’atmosfera casalinga di tutta la struttura, i tanti comfort che potete trovare nelle camere, sono pronti ad accogliervi in ogni momento.

FOTOGRAFIE

B&B dal Nonno

B&B dal Nonno

B&B dal Nonno

B&B dal Nonno